Comparse etc.

« Older   Newer »
  Share  
Red-Specter
CAT_IMG Posted on 9/8/2013, 16:42




A volte capita di far apparire "comparse" nelle role per rendere il tutto più divertente o comunque far durare di più la role.
La differenza tra comparse e personaggi è che le comparse non saranno sempre presenti, possono apparire una sola volta o massimo-massimo tre, le loro apparizioni non devono superare il limite, altrimenti non avrebbe senso chiamarle "comparse", inoltre, non importa della loro storia o di altre caratteristiche, poiché come ho detto, più di tre volte non possono apparire, per non rendere le discussioni confusionarie.

Quindi, se si ha intenzione di creare antagonisti veri e propri, vanno considerati come personaggi e va aggiunta la scheda nell'apposita sezione.
Se si ha intenzione di usare un personaggio per breve tempo, ma, per l'appunto, senza considerarlo una comparsa, basterà contattarci e dopo la sua partecipazione nel GDR sarà 'bloccato', un po' come si farebbe in caso di decesso o abbandono.

Riassumendo:
-Le 'comparse' non necessitano di scheda.
-Non possono apparire più di tre volte.
-Se si ha intenzione di usare un personaggio, con l'intenzione di usarlo per un lasso di tempo limitato, si dovrà creare la scheda e rendere pubbliche le proprie intenzioni, a pro di non creare confusione.
 
Top
0 replies since 9/8/2013, 16:42   3 views
  Share