Trama, Non obbligatorio

« Older   Newer »
  Share  
Red-Specter
CAT_IMG Posted on 31/7/2013, 19:41




Come ho già detto precedentemente non esiste una trama precisa, ma poi ho pensato che alcuni potrebbero trovare la cosa un po' noiosa a lungo andare, inoltre fa più figo se c'è qualcosa che tenga occupati i personaggi.
L'unica cosa precisa è che è tutto ambientato a New York nello stesso anno (2013 e a seguire), poi gli utenti possono essere liberi di rolare senza che ci sia movimento intorno il loro OC, oppure leggere le poche righe a seguire, capendo un po' come funzionerà intorno ai miei futuri personaggi.

Il maggiore Benton Russel fu incaricato di seguire un progetto segreto riguardante i mutanti, il fine di tale progetto è facile da immaginare: la creazione si super-soldati, mutando diversi animali, dalle bestie più feroci agli animali più comuni, i mutanti sopravvissuti sarebbero stati chiamati ognuno con una lettera dell'alfabeto greco, quelli che sarebbero stati danneggiati dal mutagene sarebbero stati annientati.
Ora, alcuni sono riusciti a scappare, altre sono rinchiusi nei laboratori, altri ancora, forse, hanno accolto il loro destino senza troppi problemi. I liberi si aggirano nella città di New York, attratti dalla sicura presenza di altri mutanti, e quindi alleati e poiché è evidentemente il luogo abitato più vicino i laboratori.
Alcuni di questi mutanti scappati hanno già fatto strage di soldati, ciò probabilmente provocherà una reazione aggressiva da parte della milizia, tutt'oggi non è raro vedere degli elicotteri che scrutano i tetti e gli edifici, ma per ora appaiono una volta a settimana.
 
Top
0 replies since 31/7/2013, 19:41   9 views
  Share